WWW.ANSIADAPRESTAZIONE.IT

PORTALE SPECIALIZZATO SU

ANSIA DA PRESTAZIONE E PROBLEMI DI EREZIONE

Articoli a cura del Dott. Pierpaolo Casto

3 consigli per migliorare l’erezione

3 CONSIGLI PER MIGLIORARE L’EREZIONE

Occorre concentrare l’attenzione su ognuna di queste tre consiglia che influenzano direttamente la capacità del cervello di coordinare i programmi sessuali.

1) Il cibo è il carburante della disfunzione erettile: mangia cibi ricchi di vitamine che alimentano il corpo in modo sano, il sesso richiede la destrezza mentale.

I cibi assunti possono interferire con la capacità di pensare pertanto è chiaramente  importante considerare come gli alimenti possano aumentare la destrezza mentale e migliorare la funzionalità sessuale. Se si vuole eliminare definitivamente i problemi di erezione, è importante stare lontano da alimenti che possono interrompere i cicli naturali del tuo corpo e peggiorare i problemi di disfunzione erettile. Non si tratta solo di mangiare sano, ma anche di mangiare cibi che alimentano il cervello, aumentare il flusso sanguigno e aumentare i livelli di energia.

2) Eseguire esercizi fisici che rafforzino i muscoli sessuali di base (muscoli pelvici) e ti tengono fisicamente in forma. L’esercizio aumenta l’energia, ma ciò non significa che fare delle passeggiate giornaliere migliora anche la forza o la consistenza dell’erezione.

3) La forza mentale è la cosa più importante fondamentale per risolvere i problemi sessuali.

Tuttavia per essere in grado di raggiungere il pieno controllo delle erezioni è necessario comprendere la logica in cui i “programmi mentali sessuali” devono funzionare, ciò garantirà l’attivazione del meccanismo corretto.

Questo deve comprendere la comprensione del processo di trasformazione che si verifica durante la pratica sessuale (il meccanismo utilizzato dal cervello per comunicare con il tuo corpo).

L’ansia da prestazione sessuale è un sottoprodotto conseguente del non comprendere la logica con cui i programmi sessuali funzionano e viene costantemente innescata perché non si è sicuri di cosa fare prima o durante l’atto sessuale, quando l’erezione è necessaria o sta diminuendo.

La mente può concentrarsi su un compito alla volta, quindi se c’è un problema emotivo, ci si concentra su quello, ed è proprio questo meccanismo che ti fa perdere l’erezione.

È facile controllare l’ansia da prestazione quando si capisce come funzionano i programmi sessuali nel corpo.

Una volta acquisita una conoscenza di base di come funziona la tecnica di commutazione del sesso, avrà luogo una naturale ristrutturazione dei programmi sessuali nel cervello, finché la “tecnica sessuale” diventa automatica come guidare un’auto.

Le tecniche di ristrutturazione per il sesso aiutano a curare completamente la disfunzione erettile di origine psicologica e ripristinare la funzione sessuale.

Una volta capito il corretto stile di pensiero da tenere e la corretta sequenza pensiero-emozione-azione di cui il cervello ha bisogno per una performance sessuale adeguata è possibile risolvere un problema di ansia da prestazione sessuale e quindi di erezione.

L’educazione sessuale viene fornita per dare sicurezza nel rapporto oltre che a tecnica e qualità.

La maggior parte degli uomini adulti hanno una fobia nel parlare seriamente di sesso, il risultato finale è che continuano a vivere esperienze sessuali senza avere alcuna importante comprensione dei meccanismi e quindi senza poter avere una vita sessuale normalmente “funzionante”.

Articolo a cura del Dott. Pierpaolo Casto
*** Contatti e Consulenza Specialistica con il Dott. Pierpaolo Casto:
Via Magenta, 64 CASARANO (Lecce)
Tel. 328 9197451 * 0833 501735 *** Contatti e Consulenza Specialistica con il Dott. Pierpaolo Casto:
Via Magenta, 64 CASARANO (Lecce)
Tel. 328 9197451 * 0833 501735

PORTALI ITALIANI SPECIALIZZATI

Per approfondire sui disturbi di Ansia da Prestazione, Disfunzione Erettile, Problemi di Erezione, Eiaculazione Precoce si suggerisce la lettura sui seguenti Portali Specializzati:

WWW.ANSIADAPRESTAZIONE-ITALIA.IT

WWW.ANSIADAPRESTAZIONE.IT

ANSIADAPRESTAZIONESESSUALE.IT

WWW.SESSUOLOGIA-ITALIA.IT

WWW.PROBLEMIDIEREZIONE-ITALIA.IT

WWW.EREZIONE-ITALIA.IT

Articoli a Cura del Dott. Pierpaolo Casto

Videocorso sul tuo WhatsApp “Come Vincere Ansia da Prestazione e Problemi di Erezione”

OFFERTA A TEMPO LIMITATA SOLO A

E’ possibile richiedere consulenza con videochiamata WhatsApp o Google Duo

EUROPA - AMERICA - OCEANIA

Dott. Pierpaolo Casto - Psicologo e Psicoterapeuta - Specialista in Psicoterapia Cognitiva e Comportamentale - PER APPUNTAMENTO: Via Magenta, 64 CASARANO ( Lecce ) Tel. 328 9197451 - 0833 501735 - Part. IVA 03548820756 * Gruppo Associato Centro Italiano di Psicoterapia .it © 2021 Frontier Theme
CHIAMA IL DR. PIERPAOLO CASTO
WhatsApp chat